fbpx
Vai al contenuto

Riassunto dell’assemblea generale dei soci del 23 marzo 2023

L’assemblea dei soci svoltasi a Rivera presso il centro TCS il 23 marzo ha dato ufficialmente inizio alla stagione dell’associazione 2023.

Dopo un breve benvenuto da parte del presidente, i soci hanno preso visione del bilancio del 2022 e la chiusura dei conti, successivamente il comitato ha presentato il programma per il 2023 che prevede:

Giri della domenica (MotoSunday), il tour alle 5 terre, il giro dei 6 passi, il ride della luna piena, l’evento con l’Associazione Alessia, Babbi Natale in moto e la prossima assemblea generale dei soci.

L’associazione parteciperà anche ad eventi importanti ed a cui tiene molto come l’aperitivo del motociclista, Bikers Invasori, evento Telethon ed EICMA.

I soci hanno votato per destinare le donazioni del 2023 alla “Cooperativa Area“, la Cooperativa verrà contattata per maggiori informazioni.

In occasione del quinto anniversario della fondazione dell’associazione, è stata creata una felpa ricamata con un logo speciale che sarà prodotta in edizione limitata di 30 pezzi.

Un altro progetto importante presentato durante l’assemblea riguarda il sostegno ad un giovane pilota ticinese, Giacomo, per partecipare al campionato del 2023. L’obiettivo della raccolta fondi è di 2500Fr, per supportare il link per donare è “Giacomo Gass

L’assemblea si è conclusa con la proiezione di un video creato da Davide T. dedicato all’anniversario dell’associazione. Il verbale ufficiale e dettagliato sarà redatto e pubblicato prossimamente.

Scopri di più da Associazione Motociclisti Ticinesi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading