fbpx
Vai al contenuto

Felpa anniversario AMT

L’Associazione Motociclisti Ticinesi ha raggiunto un traguardo importante: il quinquennio di attività. Per celebrare questo evento speciale, l’associazione ha creato una felpa dedicata, disponibile in edizione limitata di soli 30 pezzi.

Ogni felpa è numerata e ricamata con un logo speciale per commemorare il quinquennio dell’associazione. La felpa è disponibile su pre-ordine, il che significa che avrai l’opportunità di assicurarti il tuo pezzo prima che finiscano.

Il colore della felpa è a tua scelta, ma il logo rimarrà color oro per rappresentare il valore della celebrazione. Il prezzo per questa felpa unica è di soli 45Fr.

Per acquistare la tua felpa, puoi visitare il sito web dell’associazione Motociclisti Ticinesi oppure inviare una mail a info@mototicino.com per effettuare un pagamento tramite Twint. Con soli 30 pezzi disponibili, non perdere l’opportunità di possedere questa felpa unica e commemorare il quinquennio dell’associazione.

Non solo stai acquistando una felpa di alta qualità, ma stai anche supportando l’associazione Motociclisti Ticinesi e le sue attività. Mostra il tuo orgoglio di essere un motociclista ticinese e celebrare questo evento speciale con la tua felpa del quinquennio.

Scopri di più da Associazione Motociclisti Ticinesi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading