fbpx
Vai al contenuto
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Visita alla base REGA

30 Aprile 2022

Cari soci!

Il comitato è felice di presentarvi la prima attività dell’anno dell’AMT!

SABATO 30 APRILE 2022 ritrovo alla stazione di benzina AGIP sul Monte Ceneri alle ore 08:45; partiremo alla volta della valle Bavona alle 09:00, raggiunta la località di Foroglio ci fermeremo per circa 30/40 minuti per fare qualche foto e reintegrare i liquidi persi.

Per mezzogiorno saranno riservati dei tavoli al ristorante Nuova Pergola di Magadino in cui potremo mangiare quello che offre la carta.

Alle 14:15 ci sposteremo nella vicina sede della REGA presso l’aeroporto Cantonale di Locarno. In loco una guida ci presenterà l’attività che svolge la guardia aerea di soccorso, ente a cui AMT ha devoluto 1’000 Franchi; se saremo abbastanza fortunati l’elicottero non sarà impegnato in missioni di salvataggio e potremo ammirare l’AW109SP rosso che sovente vola nei cieli ticinesi e alla fine faremo una foto ricordo.

IMPORTANTE:

I posti a disposizione sono 28, la partecipazione è consentita solo ai soci, le persone che intendono tesserarsi possono utilizzare il seguente link
(https://www.mototicino.com/index.php/negozio/).

Verrà data priorità ai soci che vorranno partecipare a tutta la giornata, i soci che vorranno partecipare al solo giro in moto oppure solo alla visita riceveranno informazioni dettagliate in merito la possibilità.

ISCRIZIONI:

scrivici una mail dettagliata a:

info@mototicino.com

indicando se partecipante singolo o accompagnato (anche gli accompagnatori devono essere soci AMT) e se parteciperai a tutto l’evento o solo parzialmente (solo giro mattutino, solo pranzo o solo visita base)

Verrà inviata una conferma di iscrizione.

Le iscrizioni scadono martedì 26 aprile 2022.

Dettagli

Data:
30 Aprile 2022
Categoria Evento:

Luogo

Base REGA
Aeroporto cantonale di Locarno
Gordola, 6596 Svizzera

Organizzatore

Associazione Motociclisti Ticinesi
Email
info@mototicino.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore