Vai al contenuto
Home » Custom Garage American Motorcycles

Custom Garage American Motorcycles

Il Custom Garage American Motorcycles di Camorino è un negozio di moto con servizio di riparazioni che si è affermato negli ultimi anni come uno dei migliori della regione. Fondato nel 2017 da un gruppo di appassionati, il negozio si è affermato grazie alla qualità delle sue riparazioni e customizzazioni, che sono omologate e rispettano gli standard di sicurezza delle moto.

Il negozio è specializzato nella riparazione di tutti i tipi di moto, ma ha un’attenzione particolare per Harley ed Indian, grazie ai suoi meccanici altamente specializzati e preparati. Inoltre, il Custom Garage American Motorcycles è anche rivenditore ufficiale di alcune delle migliori marche di moto, come Royal Enfield, Lambretta, Brixton e Motron.

Royal Enfield, in particolare, ha scelto il Custom Garage American Motorcycles come concessionario unico per tutto il Canton Ticino, grazie alla qualità della sua officina di ultima generazione, alla formazione dei suoi tecnici e allo showroom, ma soprattutto alla serietà del suo spirito imprenditoriale.

Oltre alla riparazione e alla vendita di moto, il Custom Garage American Motorcycles offre anche un servizio specializzato di artigianato ticinese per la rifinitura delle selle delle moto, nonché una gamma di abbigliamento tecnico in stile vintage e abbigliamento certificato in taglie forti.

Il Custom Garage American Motorcycles è anche un’azienda formatrice che forma giovani apprendisti nella professione, grazie alla presenza di una figura manageriale con formazione presso l’Università di S. Gallo (HSG).


Tutti i soci dell’associazione motociclisti ticinesi possono godere di uno sconto del 10% sui servizi, sull’abbigliamento e sui gadget. Partecipa anche tu all’avventura del Custom Garage American Motorcycles e scopri la qualità e la passione che mettono in ogni loro lavoro.