Vai al contenuto
Home » Alluvione in Emilia Romagna, garantiamo un pasto a chi ne ha bisogno

Alluvione in Emilia Romagna, garantiamo un pasto a chi ne ha bisogno

Cari amici e soci dell’Associazione Motociclisti Ticinesi,

L’Emilia Romagna è stata colpita da un’alluvione devastante e vogliamo concentrare i nostri sforzi per sostenere le Cucine Popolari di Cesena, organizzando una raccolta fondi per aiutare questa associazione a fornire pasti, supporto e speranza a coloro che ne hanno bisogno.

Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza.

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dettagli:

  • Beneficiario: Associazione Motociclisti Ticinesi, via Ceresio 39A, 6963 – Pregassona
  • IBAN: CH32 0900 0000 1510 2944 3
  • Causale: Donazione Cucine Popolari

La nostra raccolta fondi sarà caratterizzata dalla massima trasparenza. Comunicheremo regolarmente l’ammontare delle donazioni ricevute e come i fondi saranno utilizzati per sostenere le Cucine Popolari di Cesena.

Unisciti a noi per dimostrare che la nostra passione per la moto va oltre le strade e le avventure. La solidarietà è un motore ancora più potente, capace di cambiare vite e portare speranza. Insieme possiamo fare la differenza nelle vite delle persone che hanno bisogno di sostegno.

Grazie per il vostro impegno, generosità e solidarietà. Sappiamo di poter contare su di voi per rendere questa raccolta fondi un successo e per aiutare le Cucine Popolari di Cesena a continuare la loro importante missione di sfamare chi ha bisogno di cibo e relazioni umane.

Associazione Motociclisti Ticinesi