fbpx
Vai al contenuto

… e se fosse un animale?

Ogni tanto tutti noi ci poniamo delle domande, alcune volte assurde. Il nostro presidente Adriano si è domandato quale animale assomigliasse, per caratteristiche, ad alcune moto ed ha provato a creare qualche immagine.

  1. Ducati Panigale – Falco: La Ducati Panigale, con il suo design affilato e aerodinamico, potrebbe ricordare un falco in picchiata. Entrambi condividono un senso di velocità e precisione.
  2. Harley-Davidson Fat Boy – Orso: Il robusto e potente design di una Harley potrebbe essere paragonato alla forza bruta e alla robustezza di un orso.
  3. Yamaha YZF-R1 – Ghepardo: La Yamaha R1 è nota per la sua agilità e velocità, qualità che la rendono simile a un ghepardo, l’animale terrestre più veloce.
  4. BMW GS – Cavallo: Le moto adventure come la BMW GS sono versatili e affidabili, capaci di percorrere grandi distanze su vari terreni, un po’ come i cavalli che erano i veicoli d’avventura prima dell’era moderna.
  5. Kawasaki Ninja – Puma: Questa moto, con la sua potenza incredibile e l’estetica aggressiva, potrebbe essere accostata a un puma, noto per la sua forza e agilità.
  6. Honda Goldwing – Elefante: La Goldwing è grande e confortevole, perfetta per i lunghi viaggi, un po’ come un elefante che incarna la grandezza e la capacità di percorrere lunghe distanze.
  7. Suzuki Hayabusa – Falco pellegrino: Conosciuta come una delle moto più veloci in produzione, la Hayabusa potrebbe essere associata al falco pellegrino, noto per essere l’uccello più veloce in caduta libera.
  8. Triumph Bonneville – Leone: Classica e senza tempo, la Bonneville potrebbe essere paragonata a un leone, l’icona di forza e nobiltà.
  9. Ducati Streetfighter – Pantera: La Streetfighter con il suo aspetto nudo e muscoloso potrebbe ricordare una pantera, che combina eleganza e potenza.
  10. Aprilia RSV4 – Lupo: Questa moto sportiva con il suo grido da motore V4 può essere associata a un lupo, noto per il suo ululato e per essere un predatore agile e coordinato.

In aggiunta ha creato anche un paio di immagini in più, tanto per divertimento. Fategli sapere cosa ne pensate

Scopri di più da Associazione Motociclisti Ticinesi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading