fbpx
Vai al contenuto

Convenzioni per i soci: Custom Garage American Motorcycles

Il Custom Garage American Motorcycles di Camorino è un negozio di moto con servizio di riparazioni che si è affermato negli ultimi anni come uno dei migliori della regione. Fondato nel 2017 da professionisti provenienti dal mondo Harley-Davidson, il negozio si è affermato grazie alla qualità delle sue riparazioni e customizzazioni, che sono omologate e rispettano gli standard di sicurezza delle moto.

Il negozio è specializzato nella riparazione di tutti i tipi di moto, ma ha un’attenzione particolare per Harley ed Indian, grazie ai suoi meccanici altamente specializzati e preparati. Inoltre, il Custom Garage American Motorcycles è anche rivenditore ufficiale di alcune delle migliori marche di moto, come Royal Enfield, Lambretta, Brixton e Motron.

Royal Enfield, in particolare, ha scelto il Custom Garage American Motorcycles come concessionario unico per tutto il Canton Ticino, grazie alla qualità della sua officina di ultima generazione, alla formazione dei suoi tecnici e allo showroom, ma soprattutto alla serietà del suo spirito imprenditoriale.

Oltre alla riparazione e alla vendita di moto, il Custom Garage American Motorcycles offre anche un servizio specializzato di artigianato ticinese per la rifinitura delle selle delle moto, nonché una gamma di abbigliamento tecnico in stile vintage e abbigliamento certificato in taglie forti.

Il Custom Garage American Motorcycles è un’azienda che si è affermata anche grazie a una politica aziendale che punta sulla qualità tecnica, di consulenza e di servizi al cliente. La scelta dei marchi – sia delle moto che dell’abbigliamento – fa parte di una scelta strategica di essere il punto di riferimento del retrò e del custom di qualità in Ticino.  Le scelte strategiche, fondamentali in un cantone circondato da una realtà al massimo ribasso, sono state sviluppate grazie a una figura manageriale formata all’Università di S. Gallo (HSG).


Tutti i soci dell’associazione motociclisti ticinesi possono godere di uno sconto del 10% sui servizi, sull’abbigliamento e sui gadget. Partecipa anche tu all’avventura del Custom Garage American Motorcycles e scopri la qualità e la passione che mettono in ogni loro lavoro.

Scopri di più da Associazione Motociclisti Ticinesi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading