fbpx
Vai al contenuto

Convenzioni per i soci: Technopolymer

Technopolymer è un’azienda leader nella vendita di ricambi e accessori per moto, vespa, scooter e ciclomotori attiva dal 1978 con sede a Balerna. Con una vasta gamma di prodotti di alta qualità e un team di esperti altamente qualificati, Technopolymer offre soluzioni complete per la manutenzione e l’aggiornamento dei veicoli a due ruote. Grazie alla loro esperienza e conoscenza del settore, Technopolymer è in grado di fornire ai propri clienti consigli personalizzati e supporto tecnico per soddisfare le loro esigenze specifiche.

All’interno della sua sede Technopolymer dispone di un negozio in grado di fornirvi la consulenza necessaria per l’acquisto dei prodotti desiderati.

Inoltre, la presenza online di Technopolymer rende facile e conveniente per i clienti di tutta la Svizzera ordinare i ricambi di cui hanno bisogno e riceverli in tempi rapidi.

Se stai cercando accessori e componenti di qualità per la tua moto, scooter o ciclomotore in Svizzera, scegli Technopolymer.

Scegliere Technopolymer significa scegliere la qualità e la convenienza per la tua moto, scooter o ciclomotore.

Technopolymer non effettua servizi di officina e/o montaggio accessori, ma sarà lieta di indirizzare i propri clienti presso officine partner locate in tutta la Svizzera.

Brand

I principali Brand di accessori e ricambi moto trattati da Technopolymer sono: 

  • Ricambi: ARI, Bando, BMC, Buzzetti, Brembo, DID, Ferodo, Hiflofiltro, Mitsuboshi, NGK, Okyami, Yuasa, Panolin.
  • Accessori: Ariete, Barracuda, Lightech, Onedesign, Probrake, Protech, Puig, Rizoma
  • Sistemi di scarico: EXAN, Falcon, GPR, Hurric, MIVV, Termignoni, Shark
  • Ammortizzatori: Bitubo, Matris, YSS
  • Elaborazioni e parti veicoli: CIF, Dell’Orto, Goetze, Malossi, Polini.

Convenzione

I soci dell’Associazione Motociclisti Ticinesi, mostrando la tessera di socio, avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutta la gamma di articoli e per ogni acquisto riceveranno un piccolo gadget omaggio.

Scopri di più da Associazione Motociclisti Ticinesi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading