Vai al contenuto
Home » Resoconto della riunione di comitato 01-23

Resoconto della riunione di comitato 01-23

Martedì 17 gennaio il Comitato Direttivo ed i Consiglieri si sono incontrati per la prima volta dalla nomina per il biennio 2023/2024.

Quale prima discussione, dopo ovviamente i saluti ed i brindisi del caso (tranne Adriano e Davide che seguivano online), i lavori si sono concentrati sulle funzioni del comitato, primi spunti sul programma 2023 e decisione della prossima Assemblea Generale dei Soci.

Le funzioni del Comitato Direttivo sono rimaste uguali al biennio precedente:
Adriano, Presidente
Ivan, Vice-presidente
Daniele, Tesoriere
Andrea, Segretario
Deysy, membro di comitato
Stefano, membro di comitato

Programma 2023, tante idee in cantiere, ovviamente verrà presentato all’assemblea generale dei soci, ergo nessuno spoiler in questo articolo. Ma dalla riunione di febbraio i soci verranno invitati per un brindisi post dicussioni 🙂

Assemblea Generale dei Soci, prevista per il 23 marzo 2023 (salvate la data!!!), prevede un ordine del giorno interessante; a partire dalla chiusura dei conti 2022 fino al programma ufficiale dell’associazione per il 2023. Il Comitato ed i Consiglieri sono già all’opera per sviluppare questi ed altri temi da presentarvi.

Il Comitato ed i Consiglieri si sono anche confrontati in merito ad alcuni temi riguardanti la visione e la pianificazione delle prossime importanti discussioni inerenti obiettivi da raggiungere o modifiche da effettuare.

Per chi ci sarà, ci vediamo dopo la riunione di febbraio; vi aggiorneremo sulla data, ora e luogo.