fbpx
Vai al contenuto

Riunione Comitato Direttivo 01-23

Martedì 17 gennaio il Comitato Direttivo ed i Consiglieri si incontreranno per dare inizio ai lavori del 2023.

I temi in programma non sono molti ma essenziali:
– Nomina delle funzioni per il biennio 2023/2024; Il Comitato Direttivo dovrà nominare al suo interno le figure di Presidente, Vice Presidente, Tesoriere e Segretario.
– Suddivisione dei compiti, secondo funzione e secondo desiderio; le mansioni durante l’anno sono molte, a partire dal calendario 2023, ma anche gestione soci, gadget, eventi, comunicazione, ……. una buona suddivisione dei lavori al Comitato coadiuvato dai Consiglieri aiuta di gran lunga la buona riuscita dei progetti.
– Inizio dei lavori per il biennio 2023/2024; dove vogliamo portare l’associazione durante questo mandato? Come raggiungiamo i nostri obiettivi? Quali discussioni prevediamo di mettere in atto per creare il futuro prossimo? Comitato e Consiglieri avranno di che divertirsi nei prossimi mesi.

Considerando la chiusura per ferie della nostra sede, nonchè il delicato programma che attende il Comitato ed i Consiglieri durante la loro prima riunione, non verrà organizzato un incontro con i soci. Da febbraio, invece, dopo ogni riunione di Comitato i soci verranno invitati per un aperitivo, o pizza, in compagnia.

Buon lavoro al Comitato ed ai Consiglieri!

Scopri di più da Associazione Motociclisti Ticinesi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading