Vai al contenuto
Home » Elezione Comitato Direttivo e Consiglieri

Elezione Comitato Direttivo e Consiglieri

Con questa immagine iconica di una delle nostre prime Assemblee Generali dei Soci, vorremmo rispondere ad alcune domande in merito alle prossime elezioni interne. 

Prossimamente tutti i soci verranno invitati alla Assemblea Generale dove, oltre a tematiche molto importanti che verranno a loro presentate, verranno chiamati a nominare il Comitato Direttivo per il biennio 2023/2024. 

I soci, inoltre, verranno informati dei candidati alla nuova figura di Consigliere.

Ecco, da un precedente articolo, tutti i dettagli per candidarsi al Comitato o alla figura di Consigliere:

  • Cosa vuol dire far parte del Comitato Direttivo? 

Essere membro del Comitato vuol dire impegnarsi per un biennio (o più se si vuole) perchè il membro del Comitato rappresenta l’Associazione Motociclisti Ticinesi. I membri del Comitato si incontrano una volta al mese e dovranno presenziare agli eventi ed alle assemblee generali. 

  • Cosa è la nuova figura del Consigliere? 

Il Consigliere è una nuova figura nell’organigramma dell’Associazione.

Queste persone non avranno obblighi di presenza alle riunioni ed agli eventi ma, essendo persone di fiducia ed attivi tra i soci, potranno partecipare a loro scelta (e possibilità) alle riunioni e dare il proprio contributo.

I Consiglieri potranno altresì, se lo vorranno, prendersi responsabilità o aiutare nell’organizzazione di eventi o mansioni da svolgere. 

A causa del loro status, il Comitato Direttivo prenderà certo in considerazione le idee e proposte, ma i Consiglieri non avranno però diritto di voto. 

Per candidarsi per il Comitato o per la figura di Consigliere, vi preghiamo di inviarci una email.