fbpx
Vai al contenuto

Convenzione TCS

Caro/a motociclista, come avrai appreso durante l’Assemblea Generale tenuta il giorno 08.12.2021 da quest’anno abbiamo il piacere di collaborare con il TCS per tutta una serie di attività rivolte a noi motociclisti che verranno pubblicate presso i nostri canali di comunicazione nei prossimi mesi.
 
Grazie a questa nuova collaborazione il TCS ci offre la possibilità di far tesserare i nostri soci gratuitamente per il primo anno, se poi vorrai proseguire dal prossimo anno il costo tornerà ad essere quello pubblico.
 
L’adesione a questa convenzione è possibile solo se non sei già associato al TCS e previo tesseramento valido per il 2022 alla Associazione Motociclisti Ticinesi.
 
Ricordiamo che la tessera del TCS non da accesso solo all’assistenza stradale ma offre molti vantaggi, oltre a quelli elencati sul loro sito potrai accedere al pacchetto di protezione giuridica con uno sconto per il primo anno del 50% e ai corsi moto (della quale presto pubblicheremo il calendario delle giornate dedicate ai nostri soci) con uno sconto del 50%.
 
Se sei interessato inviaci una email con le seguenti informazioni:
 
Nome:
Cognome:
Data di nascita:
Nazionalità:
Indirizzo:
Telefono:
Email:
Protezione giuridica al 50%: SI/NO

Scopri di più da Associazione Motociclisti Ticinesi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading