fbpx
Vai al contenuto

Telethon vola e disegni sull’asfalto

Il nostro mese di ottobre è proprio iniziato col botto! 

Sabato 02 ottobre abbiamo partecipato all’evento Telethon Vola, la domenica successiva invece abbiamo fatto l’evento “cuoricini in moto e disegni sull’asfalto”.

Ecco il nostro riassunto:

Telethon vola, 02 ottobre 2021

Per il primo anno abbiamo partecipato all’evento Telethon Vola, contribuendo all’organizzazione e con la nostra buvette a dare supporto a tutti coloro che sono passati… con un picco di 850 visitatori!

La nostra buvette offriva Bratwurst, patatine fritte e bibite e ci ha permesso di recuperare le spese sostenute per la messa in atto e donare 500Fr a Telethon.

Ecco qualche video ed una galleria foto della giornata.

Cuoricini in moto e disegni sull’asfalto

In collaborazione con l’associazione Aletheia abbiamo creato e gestito un evento che sicuramente rimarrà nei nostri calendari anche per il futuro. 

Un gruppo di circa 30 moto hanno “scortato” un pulmino di fanciulli (gentilmente offerto da Viaggi Mantegazzi) dal lungolago di Lugano fino al Castello di Montebelllo a Bellinzona dove tutti sono stati accolti dalla compagnia medievale “La Spada nella Rocca”. Durante il tragitto la carovana ha effettuato una sosta in piazza del sole a Bellinzona, dove il Consigliere di Stato R. De Rosa è passato a salutarci.

Per tutti i partecipanti e per tutti i visitatori siamo riusciti ad organizzare ed offrire griglia e bibite, mentrela compagnia medievale creava un contorno da favola e mentre l’associazione Aletheia ha messo in atto un concorso di disegni sull’asfalto per tutti i giovani presenti.

Alla fine della giornata abbiamo potuto donare a quasi tutti i partecipanti un buono offerto dai nostri sponsor per la giornata: Media Markt, Migros, Splash & SPA, Swissminiatur.

Ecco una galleria completa di foto e qualche video.

Scopri di più da Associazione Motociclisti Ticinesi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading